Dalla mamma sparita al cameraman| Gialli irrisolti, chi chiede verità - Live Sicilia

Dalla mamma sparita al cameraman| Gialli irrisolti, chi chiede verità

Commenti

    Ce ne sono tanti altri su cui la giustizia ha fallito e sui quali non s’indaga neanche più malgrado le apparizioni in tv di qualche protagonista.
    Aspettiamo ancora giustizia anche per il barbaro assassinio di cinque anni fa a Siracusa.
    Nella centralissima Piazza della Repubblica, vicino al Corso Gelone, nel suo appartamento, il cui ingresso è nella via adiacente, la professoressa Leone fu barbaramente assassinata in pieno giorno. Malgrado vi fossero diverse esercizi commerciali tutt’intorno con telecamere attive per la sorveglianza. A distanza di anni nessun giudice inquirente è riuscito a risalire all’autore di quel delitto pur andando a chiedere aiuto in televisione nel programma “Chi l’ha visto” di Federica Sciarelli. Aspettiamo ancora giustizia per la nostra amica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Detto antico palermitano; "Aranci, aranci, cu avi li guai si chianci!" Traduzione: Arance, arance, chi ha i guai se li piange! Pertanto, un sincero augurio e un motivo di riflessione e presa di coscienza. Sereno lavoro!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI