Il canguro non ha fatto neanche in tempo a tornare al gol – dopo settimane deludenti – che già si è parla di un’emigrazione.
Al Palermo – vaso di coccio del mercato tra i vasi di ferro – va così. Quando uno si mette in luce, c’è sempre un altro che tenta di fregartelo. Non è forse successo con Amelia e i russi (nemmeno c’è stata una vera smentita sull’argomento)?. E dunque si palesa un lossibile futuro in Premiership per il centrocampista del Palermo. Mark Bresciano sarebbe addirittura “inseguito” da quattro club inglesi. Secondo il Daily Telegraph
il 29enne australiano – che prima di arrivare a Palermo aveva giocato a Empoli e Parma – interesserebbe al Fulham di Roy Hodgson, oltre che a Middlesbrough, Blackburn e Newcastle. Cresciuto in Australia, ma con origini italiane, Bresciano è a Palermo dal 2006. Già la scorsa estate era stato a un passo dal Manchester City, ma la trattativa era saltata in extremis per il mancato accordo tra le due società. Domenica scorsa è stato protagonista della vittoria sull’Atalanta con il gol del 2-0. E le sirene non hanno tardato a tornare.