Danneggiata la sede del M5S: | "Terremo alta la guardia" - Live Sicilia

Danneggiata la sede del M5S: | “Terremo alta la guardia”

I militanti grillini di Acireale hanno denunciato l'atto vandalico subito in una sede inaugurata appena due giorni fa.

Il portone danneggiato

Il portone danneggiato

ACIREALE. I componenti del Movimento 5 Stelle di Acireale denunciano quanto accaduto ai danni della nuova sede inaugurata nemmeno quarantotto ore fa. Il portone d’ingresso è stato danneggiato con alcune delle vetrate rettangolari che sono state volutamente distrutte ma all’interno della sede niente è stato rubato: nulla è stato portato via. Di seguito, il comunicato diffuso dai militanti del Movimento:

“Atto di vandalismo o gesto intimidatorio dietro l’episodio accaduto nella sede del Movimento 5 Stelle di Acireale appena inaugurata venerdì sera? Nessun tentativo di furto ma solamente la distruzione della porta d’ingresso della sede in via Marzulli 36 la preoccupazione che atti di questo tipo possono essere segni di insofferenza per mettere a tacere “voci fuori dal coro” è legittima! Bisogna tenere alta la guardia su questi episodi, che attentano alla vita democratica della Città ! È stata presentata, a scopo cautelativo,una denuncia contro ignoti alle competenti autorità in data odierna”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI