Imprenditori anche del nord!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Mi sembrano solo baggianate e basta. Palermo è ancora sporca. Meno delinquenti più fatti.
Ci sono passato stamattina e con difficoltà per le macchine parcheggiate dove non dovevano stare. Tutto già visto e patito mille volte. Il restringimento della carreggiata aveva causato una fila lunghissima dove è rimasta imbottigliata pure un'ambulanza nonostante la sirena accesa, perchè non c'era come farla passare. Inoltre gli attraversamenti pedonali vengono usati dalle automobili, scooter e pure ambulanze per fare inversione di marcia. Città persa abitata da gente che si crede furba, mentre invece dimostra di essere... (fate voi)
Queste si che sono notizie. Un evento atteso da tempo che porterà benefici enormi al popolo. Dopo di che tutto a posto.
Giochiamo 9 contro 11 e questo spiega perche' il Palermo non segna,e gli unici gol li fanno i difensori,che oltre a difendere devono fare gli attaccanti che non ci sono (Hanry e Le Duaron),senza contare che un Signor centravanti (Brunori) non lo si fa' giocare.
Sei tu che denigri la tua città con i tuoi comportamenti.
Messina e l’intera Sicilia la denigrano giornalmente i politicanti assetati di potere che utilizzano i cittadini in buona fede per per le loro avide voglie di arricchimenti personali e di poltrone . Vergogna!
Non Messina, ma tutto il Sud per i mass media è visto per stereotipi, e non fanno altro che cercare di rimarcare in negativo tutti i nostri comportamenti, perché è chiaro e lampante che la perfezione é del Nord.
Si, dal 1861.
Che tristezza. Questo sindachetto mi provoca una tremenda tristezza.
Almeno per il prossimo Natale potresti suonare qualche cantico natalizio con la zampogna per le strade di Messina
Vergognati di quello che scrivi, chi sei per dare un giudizio così dispreggevole verso un Sindaco che si lotta per la propria città e per tutta la Sicilia.
Magari puoi dire che non apprezzi il suo comportamento ma dire che il Sindaco denigra la propria città è da un povero presuntuoso