De Luca e Giarrusso si separano: "Diversità di vedute" - Live Sicilia

De Luca e Giarrusso si separano: “Diversità di vedute”

L'annuncio dell'ex sindaco di Messina.
ELEZIONI
di
3 Commenti Condividi

MESSINA – Le strade di Cateno De Luca e Dino Giarrusso si dividono. Lo ha annunciato l’ex sindaco di Messina nel corso di una diretta Facebook. L’oggetto del contendere sono le candidature nei collegi uninominali per le elezioni politiche. “La Banda Bassotti della politica si combatte sul campo e nel proprio territorio, ognuno di noi ha una provenienza e le candidature all’uninominale devono essere connesse alla propria provenienza. Un punto su cui non ci siamo trovati più, nulla di strano, le divergenze in politica capitano”, ha detto De Luca che nei giorni scorsi aveva incassato un altro addio: quello di Vittorio Sgarbi. Tuttavia l’ex sindaco di Messina rilancia il progetto.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    Hanno fatto come quelle coppie di sposini che si separano al termine del viaggio di nozze o addirittura dopo la prima notte……..

    LA SEPARAZIONE DEI PAGLIACCI!

    ahahahahahah, e mancu accuminciaru !!!
    a quando il lavardera show ???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.