Visto che è esperto di dissesto idrogeologico, allagamenti, smottamenti, frane etc. etcc. come pena alternativa potrebbe essere mandato a pulire grate, caditoie e cunettoni dove c'è necessità...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ma perché ancora parla? Chi è, cosa è?
ogni tanto bisogna fare pulizie....
LO ritroveremo nelle liste elettorali dei prossimi appuntamenti elettorali.
Carissimo Fabrizio se sei di parola come hai dichiarato alla stampa avvia celermente i procedimenti disciplinari coinvolgendo naturalmente il Segretario Generale (è lui che può avviare ispezioni sull'accaduto) per accertare le responsabilità del funzionario responsabile della struttura e ancor di più del dirigente per culpa in vigilando nonchè dei collaboratori comunali e/o Reset preposti alla gestione del canile. La Città attende che finalmente si accertino le pesanti responsabilità e che siano comminate le giuste sanzioni ai responsabili.
Scusate, ma cosa vi aspettate da questo lord con la giacchetta da sala corse?
Un uomo volgare.
Per questo articolo De Luca dovrebbe farvi un monumento. Possibile che ancora non si sia capito a quale serbatoio di rabbia popolare stia attingendo Cateno. Chi lo vota lo vuole proprio così. Mettete piuttosto in luce le contraddizioni rispetto alla sua linea politica rappresentate dalle candidature a Catania di Villari e Bosco, perchè sono quelli i temi che chi vorrebbe votarlo non condivide… ma se non lo sa…se non glielo fate sapere…
Mi scusi vi lamentate di De Luca ma chi è che gli dà visibilità?
Ogni giorno da mesi gli date una visibilità che nessun partito ha mai avuto ora fate le vostre solidarietà al giornalista pipitone?
Ci dovevate pensare prima
Ahahahahah… la solidarietà, si ma la gente normale se ne frega, lo adorano e voteranno Cateno De Luca proprio perchè parla in quel modo che è conforme al sentimento popolare. Quel modo di esprimersi lo mette in sintonia con gli ultimi, con chi a torto o ragione ritiene di essere negletto e dimenticato dalla classe politica. Insomma, tutta acqua al suo mulino.
Siete i migliori promoter di Cateno De Luca, articoli come questo gli portano tanti voti in più.
Io sto’ con Cateno
Troppi giornalisti di sx che attaccano tutti!
L’atteggiamento straripante (per usare un eufemismo spinto) di CDL è drammaticamente molto simile a quello del noto comico dei 5S, e di gente simile proprio non ne abbiamo bisogno e non ne vogliamo più. La Sicilia va governata da gente di spessore e capace, capace di controllarsi e di restare nei ranghi della carica ambita, caratteristiche che il signore in questione non ha neanche un po’. Mi auspico che il popolo siciliano sappia decidere con accuratezza chi votare escludendo a priori costui!
Che poi i giornalisti vengano idealizzati come sante vergini è un altro paio di maniche!
Una campagna elettorale degna di questa terra
Scusate ma perchè vi meravigliate se ha un seguito? le migliori dittature sono nate dalla rabbia popolare per motivi economici e Cateno De Luca ha un seguito di attualmente molto arrabbiati che in alternativa a lui oppure a Giorgia Meloni non si recherebbero neppure alle urne……..
Forse lo mette in sintonia con i cafoni …
Che vergogna
Meglio di un radical Chic certamente