De Luca: "Occhio alla fase 2 |Decidere ma evitare rischi" - Live Sicilia

De Luca: “Occhio alla fase 2 |Decidere ma evitare rischi”

Commenti

    Cosa aspettano a mandarlo a casa? Qualsiasi cosa deciderà il governo questo tizio avrà sempre una soluzione diversa e conflittuale. Messina è piena di problemi, che la si affidi a persone che hanno volglia di spendersi per risolverli. Basta campagna elettorale.

    Cosa farà, dopo, il sindaco?

    Bello mio cerca di rendere conto ai magistrati circa il famoso funerale e rilassati. Non è più tempo delle sceneggiate.

    Mancava proprio il commento del rais di Messina

    Chiacchierone, si è scordato quando Musumeci voleva chiudere e lui voleva ospitare tutti a Messina? Polemico inutile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

I Provvedimento disciplinari devono farli a quei dirigenti che non controllano l'operato dei propri dipendenti e al comune di Palermo ce ne sono tanti di questi dirigenti. Ma ancor di più questi dirigenti non applicano procedimenti disciplinari perché sanno che questa amministrazione comunale e fuori controllo e chi deve vigilare non vigila e se ne frega.

Consiglierei al Sindaco ed agli assessori comunali di fare in bel tour in città. Forse solo così delle condizioni in cui versa la città. Occorre alzarsi dalle poltrone e dalle auto blu e girate in città sia al centro che nelle periferie. Purtroppo i politici vanno in giro solo in occasione delle votazioni e raccogliere voti. Subito dopo una volta eletti non si vedono più.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI