Il mondo si è in incattivito, perché prendersela con i bambini. Bambini mostri verso i loro coetanei. Pensiamoci. Diritto allopinione.

Il mondo si è in incattivito, perché prendersela con i bambini. Bambini mostri verso i loro coetanei. Pensiamoci. Diritto allopinione.
Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!
Grazie Massimo, il p.s. del civico è una garanzia per la nostra collettività
Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.
Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici
I danni a queste farmacie che debbono chiiudere chi gllieli paga ??????????
I consiglieri comunali che anno votato l,atto paghino
Se ha un buon avvocato pagheranno e siccome le cause civile, il riconoscimento del danno avverrà, almeno, fra 10 anni.
Bisognerebbe anche indagare se la nuova farmacia era amica degli amici potenti in Comune.
Da una cosa sono sicuro che a babbo morto pagheremo tutto noi, cosi come pagheremo l’ndennizzo all’on. Mannino che ha subito un processo durato 20 anni e tre anni di arresti.