Sembra di essere in un film, la rappresentazione plastica della politica in Sicilia

Sembra di essere in un film, la rappresentazione plastica della politica in Sicilia
Ieri 02 febbraio lavori di rifacimento segnaletica orizzontale nei pressi ex motel agip. Meno di 250 metri di segnaletica da apporre ... In pieno giorno ... Con una sola corsia transitabile... Code kilometriche già da piazza nettuno... Oltre 30 minuti di coda visto che da quattro corsie all'altezza del ponte di ognina dopo si crea l'imbuto in piazza mancini battaglia... Ritengo superfluo ripetere che in questa città gli incapaci abbondano...
1997 - 2026 Sarebbe più giusto nei confronti della cittadinanza evitare certi proclami.
Chi è andato via dalla DC e chi andrà via, contribuiscono e contribuiranno al valore di chi ha veramente creduto e crede nel progetto del partito.
E così è partito il preavviso di reato, ma per il sì e per il no c'è chi ha già nominato i suoi consulenti.
La storia di Daniele e della sua famiglia è qualcosa di sconvolgente. La storia di Daniele ci è entrata nella mente, nell’anima. La storia di Daniele è nei nostri cuori.
Tu, Roberto la conosci bene e ce l’hai raccontata in tutte le forme per darle una forma tangibile, per non dimenticare. La storia di Daniele arriverà ad una verità, ne sono sicuro. Resta il ricordo vivo e quasi sembra di averlo conosciuto personalmente, perchè ormai Daniele la sua storia sono parte della storia di ciascuno di noi…….
se si perdono le relazioni di servizio….
figuratevi….
e questo lo dicono loro
direttamente
Assolutamente intollerabile.