Palermo, scontro nella Dc di Cuffaro che sbotta in chat - Live Sicilia

Scontro nella Dc sulla giunta Lagalla, Cuffaro sbotta in chat

Commenti

    Pippo Enea, Totò Cuffaro…. Il tempo si è fermato.

    …La festa appena cominciata è già finita…
    Chissà se finirà in Burundi la nuova Dc.

    Con quei 4 voti che è riuscito a racimolare cosa pretenderebbe? Anni fà da dove prendeva tutti quei voti alle elezioni?

    Il colmo è che hanno fatto la campagna elettorale sostenendo che avrebbero risolto i tanti problemi (ancora mancu unu) che affliggono la città mentre la verità è sempre il potere come le liti sulle nomine dimostrano.Se foste come ha fatica provate dimostrare,rispettosi dei vostri elettori (non ho votato x voi),dovreste solo vergognare.

    Forzinetti chi? Giunta di altissimo profilo…ridateci Giusto

    ma che dite adesso c’e’ la destra che governa a palermo e soprattutto la meloni risolvera’ tutti i problemi di palermo. in tempo brevissimi palermo rinascera’. loro sono bravi con le chiacchere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dispiace la sua dipartita. Amava il suo lavoro cosi tanto che dopo la pensione a 67 anni a dicembre 2022 l'attuale Sindaco gli ha conferito un INCARICO DI CONSULENsa A TITOLO GRATUITO IN MATERIA DI TUTELA , VALORIZZAZIONE E FRUIZIONE DEL PATRIMONIO STORICO - DOCUMENTARIO E BIBLIOTECARIO CITTADINO. Nessuno pensionato l'avrebbe fatto per di più senza rimborso spese

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI