Denise Pipitone compie 23 anni, murale a Mazara del Vallo

Denise Pipitone compie 23 anni, murale a Mazara del Vallo

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La speranza vive anche con le gambe dei tanti volontari che in silenzio operano per dare una seconda chance a chi è stato meno fortunato...Non dimentichiamo che spesso dietro le sbarre si trova chi non ha avuto una rete di legami affettivi e familiari che lo abbia potuto aiutare. Nei prossimi giorni al Meeting di Rimini potremo ascoltare le voci dei veri operatori di Giustizia. Compito della politica è quello di non ostacolarne l'opera silenziosa e di rendere finalmente operativa la riforma Cartabia sulla Giustizia Riparativa!

16 mila euro do canoni non pagati??? E la dirigente che cosa ha fatto fino ad oggi per recuperare questi canoni???, e i responsabili amministrativi che si occupano nell ufficio al ramo di far pagare le somme evase che responsabilità hanno??? Di chi sono le responsabilità di questa mala gestione?? FERRANDELLI perché non interviene o fa finta di non vedere??

Anch'io sono nato nel salotto di casa, ma se ne è accorta solo mia madre. Per la verità anche zia Antonietta, nonna Giovanna e la signora (la levatrice) da tempo informate sui fatti. Mio padre fumava (immagino) dopo aver prelevato dal Policlinico il Professore Cassata, causa parto inchiodato, e avergli ceduto la bici per raggiungere prima possibile la partoriente. E lui (mio padre) a corrergli dietro. Clampaggio e taglio del cordone ad opera del professore per chiudere la faccenda.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI