Detenzione e spaccio di hashish| In arresto due giovani pusher - Live Sicilia

Detenzione e spaccio di hashish| In arresto due giovani pusher

A finire in manette il 23enne Francesco Boccadoro e il 22enne Pietro Argeri.

PALERMO – Nel corso di un servizio teso al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nei quartiere rionali della città, i carabinieri della stazione Montalto hanno proceduto all’arresto di due giovani pusher, sorpreso nella flagranza di reato a cedere a diversi acquirenti, in cambio di denaro, sostanza stupefacente del tipo marijuana e hashish all’interno del noto quartiere rionale di Ballarò.

A finire in manette è stato Francesco Boccadoro, 23enne residente in via Fratelli Lagumina, colto in flagranza del reato di detenzione e spaccio di cinque bustine contenenti marijuana, per un peso complessivo di circa 9 grammi e 2 grammi di hashish. Il ragazzo è stato dunque arrestato e trasferito all’Ucciardonedi Palermo.

Stessa sorte per un altro pusher Pietro Argeri, 22enne pregiudicato, sorpreso nella serata di ieri, a Palermo, in viale di Vittorio a cedere un grammo di hashish ad un acquirente bagherese, a sua volta segnalato alla locale Prefettura. Nel corso della perquisizione personale i militari dell’Arma hanno rinvenuto ulteriori 50 grammi di hashish, già suddivisa in dosi pronte per essere spacciate al dettaglio. Per Argeri sono stati dunque disposti gli arresti domiciliari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI