"Devastarono i boschi di Monreale"| Arrestati un forestale e il figlio - Live Sicilia

“Devastarono i boschi di Monreale”| Arrestati un forestale e il figlio

Commenti

    Un forestale che anzicchè essere grato per il posto di lavoro sicuro alla Regione appicca invece incendi andando quindi contro il suo datore di lavoro che gli garantisce lo stipendio mensile????????????

    se non provocano incendi la loro figura sparisce

    Salve, ancora vi ostinate a mettere nel titoli “forestali” perché non mettere “operai forestali”? C’è differenza tra Forestali e operai forestali, i Forestali sono Ufficiali di P. G.e indossano una divisa mentre gli operai forestali sono gli operai stagionali. Ci vuole molto a capirlo??? Questa precisazione è stata fatta mille volte..

    Giacomo…la FORESTALE intesa come Corpo è un’altra cosa….questo signore è solo uno stagionale, iscritto alle liste di collocamento, che a chiamata lavora per un Ente Regionale. Non confondiamo le cose gentilmente. Il problema è che in Sicilia hanno sempre chiamato “forestali” questi lavoratori stagionali.

    Purtroppo o non lo capiscono….o non lo vogliono capire !

    QUESTE PERSONE DOPO UNA CONFISCA TOTALE DEI BENI DOVREBBERO FARE 20 ANNI DI GALERA!!!

    OK CAPIAMO LE DIFFERENZE MA SOLLECITEREI I FORESTALI A CONTROLLARE MOLTO MEGLIO I MOVIMENTI DEGLI OPERAI FORESTALI!!!

    Strani! Un forestale! Roba da non crederci…… Li manderei tutti a casa questi ingrati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI