Devetak, dal Palermo alla Viterbese: ora è ufficiale - Live Sicilia

Devetak, dal Palermo alla Viterbese: ora è ufficiale

“Siamo stati bravi e fortunati a cogliere questa occasione per portare qui a Viterbo un giocatore come lui”
CALCIOMERCATO
di
1 min di lettura

La Viterbese, tramite una nota ufficiale apparsa sul proprio sito web, comunica il tesseramento del calciatore Mladen Devetak.

“Talento serbo classe 1999, l’esterno sinistro di difesa arriva in prestito dal Palermo con il quale ha raccolto in questa stagione 6 presenze nel campionato di serie B”, si legge nel comunicato.

Il direttore sportivo del club laziale Oscar Magoni e la società hanno deciso di scommettere molto su Devetak: “Ragazzo che nasce nel Vojvodina fucina di grandi calciatori, cito per fare qualche esempio Mihajilovic, Milinkovic Savic, Tadic; Mladen è stato nazionale under 21. Il Palermo ha investito tanto in questo ragazzo e vuole valorizzarlo pur avendo già collezionato qualche presenza in Serie B. Giovane di grande forza ed energia, siamo stati bravi e fortunati a cogliere questa occasione per portare qui a Viterbo un giocatore come lui. Sono certo ci darà una grande mano”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI