Di Cristina, Ficarra e Picone| consegnano la ludoteca - Live Sicilia

Di Cristina, Ficarra e Picone| consegnano la ludoteca

I nuovi locali sono stati realizzati grazie al coinvolgimento della Onlus Maredolce, l’associazione no profit che fa capo al duo comico.  

 

MERCOLEDI' 22 GENNAIO
di
0 Commenti Condividi

Saranno consegnati mercoledì 22 gennaio, a partire dalle ore 10.30, all’Ospedale dei Bambini G. Di Cristina di Palermo (Via dei Benedettini, 1) i nuovi locali adibiti a ludoteca realizzati grazie al coinvolgimento della Onlus Maredolce, l’associazione no profit che fa capo agli attori Salvo Ficarra e Valentino Picone. Oltre agli artisti saranno presenti, il commissario straordinario dell’ ARNAS Civico Carmelo Pullara, il direttore amministrativo Duilia Martellucci , il direttore sanitario dell’Ospedale dei Bambini Giorgio Trizzino, e alcuni tra i rappresentanti degli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione della struttura. “Ringraziamo Ficarra e Picone – dice Carmelo Pullara – per l’impegno in favore dell’Ospedale dei Bambini, dei suoi piccoli pazienti e delle loro famiglie, ma anche tutti gli sponsor che hanno contribuito con il loro sostegno alla realizzazione di un nuovo spazio di gioco. Ancora una volta la solidarietà si affianca alla nostra progettualità, e alla professionalità del personale medico e infermieristico del Di Cristina”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *