"Lo Ius soli? | Non è nel contratto"

“Lo Ius soli? | Non è nel contratto”

Commenti

    Ma questo contratto dove è stato depositato?

    Una vergogna insopportabile quella sancita da questo contratto fra Di Maio e Salvini. lo IUS SOLI è una priorità assoluta da non rinviare a data da destinarsi, va attuato subito! Ce lo chiede la vasta comunità di Stranieri sempre più presente in Italia.

    Il cammino dei figli del fu Pci è lastricato dal solito inconcludente e castrante “contrordine compagni”. A dimostrazione che la loro incapacità di amministratori a tutti i livelli è cronica. Dato che è la loro ideologia ha dettare i loro tempi nella politica. E da ciò i continui strappi e le conseguenti retromarce. Questa gente non riesce a capire che se operano in Italia il loro primo e unico dovere è creare benessere e sicurezza nello Stivale. Punto. Il resto è velleitarismo ideologico di cui Veltroni è l’esponente più rappresentativo. Non per niente è quello che doveva andare in Africa… Mentre è all’Eldorado italiano che ha sempre puntato e quasi sempre arraffato. Solo che adesso gli italiani sembrano aver capito. Con colpevole ritardo, ma decisi a chiudere definitivamente con questa gente che pensa soltanto ad arricchirsi senza se e senza ma. Non per niente i loro maestri sono gli Stalin, i Mao, i Castro, i Chávez e via via elencando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI