Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!


Ma questo contratto dove è stato depositato?
Una vergogna insopportabile quella sancita da questo contratto fra Di Maio e Salvini. lo IUS SOLI è una priorità assoluta da non rinviare a data da destinarsi, va attuato subito! Ce lo chiede la vasta comunità di Stranieri sempre più presente in Italia.
Il cammino dei figli del fu Pci è lastricato dal solito inconcludente e castrante “contrordine compagni”. A dimostrazione che la loro incapacità di amministratori a tutti i livelli è cronica. Dato che è la loro ideologia ha dettare i loro tempi nella politica. E da ciò i continui strappi e le conseguenti retromarce. Questa gente non riesce a capire che se operano in Italia il loro primo e unico dovere è creare benessere e sicurezza nello Stivale. Punto. Il resto è velleitarismo ideologico di cui Veltroni è l’esponente più rappresentativo. Non per niente è quello che doveva andare in Africa… Mentre è all’Eldorado italiano che ha sempre puntato e quasi sempre arraffato. Solo che adesso gli italiani sembrano aver capito. Con colpevole ritardo, ma decisi a chiudere definitivamente con questa gente che pensa soltanto ad arricchirsi senza se e senza ma. Non per niente i loro maestri sono gli Stalin, i Mao, i Castro, i Chávez e via via elencando.