Ma vi rendete conto quanto spreco di denaro pubblico per cercare un immigrato senza permesso di soggiorno? Elicotteri, personale, fotosegnalazione... Infatti quando l'immigrato è stato fotosegnalato non era perchè avesse commesso chissà quale reato, ma perchè era privo di permesso di soggiorno... E infatti era destinato al centro per migranti. Se avesse compiuto reati sarebbe finito in carcere o ai domiciliari non ad un centro per migranti. L'ossessione per l'immigrazione oltre ad essere stupida, è costosa, non interessa alla gente e scatena complottismo!


Ma questo contratto dove è stato depositato?
Una vergogna insopportabile quella sancita da questo contratto fra Di Maio e Salvini. lo IUS SOLI è una priorità assoluta da non rinviare a data da destinarsi, va attuato subito! Ce lo chiede la vasta comunità di Stranieri sempre più presente in Italia.
Il cammino dei figli del fu Pci è lastricato dal solito inconcludente e castrante “contrordine compagni”. A dimostrazione che la loro incapacità di amministratori a tutti i livelli è cronica. Dato che è la loro ideologia ha dettare i loro tempi nella politica. E da ciò i continui strappi e le conseguenti retromarce. Questa gente non riesce a capire che se operano in Italia il loro primo e unico dovere è creare benessere e sicurezza nello Stivale. Punto. Il resto è velleitarismo ideologico di cui Veltroni è l’esponente più rappresentativo. Non per niente è quello che doveva andare in Africa… Mentre è all’Eldorado italiano che ha sempre puntato e quasi sempre arraffato. Solo che adesso gli italiani sembrano aver capito. Con colpevole ritardo, ma decisi a chiudere definitivamente con questa gente che pensa soltanto ad arricchirsi senza se e senza ma. Non per niente i loro maestri sono gli Stalin, i Mao, i Castro, i Chávez e via via elencando.