Diana Pifferi, la piccola abbandonata dalla madre, svolto il funerale - Live Sicilia

Diana Pifferi, la piccola abbandonata dalla madre, svolto il funerale

In tanti avevano un messaggio scritto sulle maglie per la bimba morta di stenti

“Diana, ciao, la mia Diana” è l’urlo, durante il funerale, della nonna della piccola di un anno e mezzo morta di stenti perché abbandonata in casa dalla madre. Le esequie, iniziate alle 15, si sono svolte nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo, a San Giuliano Milanese. Alla cerimonia hanno preso parte il sindaco di Milano, Beppe Sala, il sindaco di San Giuliano Milanese, Marco Segala, e quello di San Donato Milanese, Francesco Squeri.

Le mamme di Ponte Lambro hanno accompagnato il feretro e avevano indosso una maglia bianca con la scritta “Insieme te è volato in cielo anche un pezzo del nostro cuore”

Il sacerdote durante l’omelia ha speso delle parole per Allessai Pifferi, madre della piccola Diana, che è detenuta nel carcere di San Vittore e aveva espresso il desiderio di partecipare ai funerali, cosa ovviamente impossibile: “Dio non permetterà che si perda. E non permetterà che si perda sua madre. Noi siamo qui perché siamo profondamente convinti che Diana non è morta. È morto il suo corpo. Ma Diana è viva, un giorno il suo corpo risorgerà. Ritroverà la luce che è l’incontro con Dio”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI