Catania, diciottenne arrestato, “con il kit dello spacciatore” - Live Sicilia

Catania, diciottenne arrestato, “con il kit dello spacciatore”

Aveva cocaina, radio portatile ricetrasmittente, una piccola somma e un foglietto con le cifre corrispondenti alle dosi
CARABINIERI
di
1 min di lettura

CATANIA. Secondo i carabinieri, aveva il kit completo dello spacciatore. Per questo i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania – Fontanarossa hanno arrestato in flagrante un diciottenne catanese, già noto alle Forze dell’Ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente. Alle orecchie degli investigatori era giunta notizia che il diciottenne spacciasse in piazza Beppe Montana.  

Il giovane è stato quindi sottoposto a perquisizione personale ed è stato trovato in possesso di un mazzo di chiavi tra cui vi era quella di accensione di un Honda SH 350 nella sua disponibilità e posteggiato nella medesima piazza. Questa volta la perquisizione del motoveicolo ha fornito riscontro ai militari poiché, nascosto nel vano sotto sella del motoveicolo, è stato rinvenuto un borsello al cui interno vi era un contenitore in plastica che custodiva un vasto assortimento di droga.

I Carabinieri, infatti, hanno trovato 37 involucri di cellophane contenenti cocaina del peso complessivo di 11 grammi, 6 involucri contenenti cocaina per un peso totale di 1,3 grammi e 34 involucri contenenti cocaina per un peso totale di 5,8 grammi. E inoltre c’era un foglietto scritto a mano con le cifre corrispondenti al numero di dosi di sostanza stupefacente “in carico”, una radio portatile ricetrasmittente e la somma di 427 euro, ritenuta provento dello spaccio. Tutto la sostanza stupefacente ed il denaro sono stati sottoposti a sequestro dai Carabinieri, mentre, il 18enne è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha convalidato l’arresto e disposto per lui l’obbligo di dimora presso la sua abitazione tra le 23:00 e le 6:00.  


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI