SORRENTINO 6 Giornata sfortunata per il capitano rosanero. Sfiora la traiettoria del rigore di Immobile, prova a salvare la deviazione in porta di Gonzalez ma non c’è niente da fare. Lo scontro con Andelkovic che lo costringe ad uscire anzitempo è solo l’ultima tegola.
MORGANELLA 4,5 La fiducia nei confronti dell’elvetico sembra ben ripagato dopo l’assist servito a Gilardino in apertura. Il numero 77 si perde nel corso della gara.
GOLDANIGA s.v Costretto ad uscire per infortunio non è una coincidenza che la difesa rosanero inizi a ballare proprio dopo la sua uscita.
GONZALEZ 4,5 Il costaricano vede in Immobile un fantasma impossibile da fermare, emblema è il gol del 3-1.
RISPOLI 4,5 L’ex Parma, chiamato a sostituire Lazaar, è in evidente difficoltà nei confronti degli avversari.
HILJEMARK 5 Lo svedese si propone ma non trova al suo fianco compagni in grado di assisterlo.
BRUGMAN 4,5 Un passo indietro rispetto alla gara col Sassuolo, lento e passivo nei constatai l’uruguaiano perde punti.
CHOCHEV 5 Fra i piedi gli passano due occasioni da gol ma sul più bello perde tempo e concentrazione.
VAZQUEZ 5,5 L’inizio è da 6,5 ma dopo il vantaggio granata Ventura riesce ad imbrigliarlo soffocando tutte le sue giocate.
GILARDINO 6 L’unico a creare pericoli, oltre al gol in apertura sfiora in un paio d’occasioni il raddoppio. L’impressione è che avrebbe bisogno di maggior supporto.
QUAISON 4,5 Lo svedese non dà per nulla assistenza a Gilardino e la maggior parte di palloni che tocca finiscono nelle grinfie dei difensori granata.
ANDELKOVIC 4 Il suo ingresso per Goldaniga crea più sconquassi che altro. Esempio lo scontro fortuito con Sorrentino.
ALASTRA 6 Esordio improvviso e inaspettato per il giovane ex Primavera che capitola solo contro Immobile. Prima almeno tre parate di buona fattura.
TRAJKOVSKI s.v
Commenti