"Differenziata flop in città | Palermo al 355° posto in Sicilia"

“Differenziata flop in città | Palermo al 355° posto in Sicilia”

Commenti

    Controllatela bene questa classifica perchè Palermo è all’ultimo posto. Non scherziamo con le cose serie il primato è nostro.

    MA APLERMO, SECONDO IL SINNACO OLLANDO, NON E’ LA CITTA’ PERFETTA CHE NON HA BISOGNO DI NULLE, DI AIUTI DAL GOVERNO CENTRALE, PULITA, SICURA, ORDINATA …?????

    Ehi, non scherziamo.
    Palermo è la “città” amministrata (si fa per dire) da LUI; pertanto, nessuna città potrà mai esser più pulita, più efficiente, più civile, più decorosa, più oasi di pace, più piena di amore e sorrisi, etc., etc. .
    Quindi, smentite la notizia e chiedete perdono a LUI.

    L’attuale Amministrazione Comunale fa di tutto per rendere Palermo una delle migliori e più vivibili città del mondo e questo è il ringraziamento? Certi palermitani non si meritano un grande Sindaco come Leoluca Orlando.

    “L’attuale Amministrazione Comunale fa di tutto per rendere Palermo una delle migliori e più vivibili città del mondo ….”
    Se volesse partecipare a “La sai l’ultima”, mi creda, con questa barzelletta vincerebbe tutte le edizioni per almeno 50 anni consecutivi.

    I DELATORI DEL SINDACO ORLANDO, DOVREBBERO SUGGERIRE CHI METTERE DIETRO D OGNUNO DI NOI, LORO COMPRESI. DEVE VENIRE LUI A CASA VOSTRA A FARVI L DIFFERENZIATA, O cosa? SIETE CAPACI SOLO DI CRITICARE. PROPONETE, POPOLO DI PANORMOSAURI IRRIDUCIBILI ED ARABI!

    Il tuo sindaco simpatizza x il mondo Arabo. Il tuo sindaco amministra no i cittadini. I cittadini che critichi tu votarono x il tuo sindaco non pensi?

    Ma tutti coloro che stanno facendo a gara a dire peste e corna del Comune la raccolta differenziata la fanno? Personalmente, anche se nel mio quartiere (Uditore) non c’è il porta a porta, io utilizzo dal 1997 le campane (gialla, verde e bianca, oltre a quelle per gli abiti usati) per la differenziata. E vado di frequente all’isola ecologica di Piazzale Giotto per disfarmi di oggetti rotti vari (padelle, sedie, mensole, piccoli elettrodomestici, valigie, quadri, ecc.) Non credo di essere speciale, cerco soltanto di non essere pigra, strafottente e individualista come chi invece predica bene e razzola male.

    E c’è chi continua a difendere questa amministrazione che non da amministrare ricordiamoci di questi consiglieri comunali che hanno anche loro contributo a rovinare la nostra città

    CONDIVIDO IN TOTO IL DIRE DI PANORMOS.

    Il palermitano incivile medio:
    – fa tutto schifo, la RAP il Comune il Sindaco e la città!

    – (5 minuti dopo) aspetta che vado a lasciare il mobiletto rotto e un sacchetto all’angolo, qualcuno passerà a prenderlo e io non ho tempo per queste cose!

    ” VENDICHERO’ ” SEI TU CHE DEVI INIZIARE A TENERE PULITA LA TUA CITTA’ SENZA ESSERE NE VESSATO NE COSTRETTO. DEVE ESSERE SOLO SIONIMO DI CIVILTA’. RENDI ANCHE TU PULITA LA TUA CITTA’, PROVA A PARTECIPARE INVECE DI CRITICARE A VANVERA. NON ESISTONO SINDACI CHE POSSONO CAMBIRE LA CULTURA DEL PALERMITANO : PULITI A CASA LORO….E……… UORI TERRA DI NESSUNO

    ma OLLANDO pensa ai migranti……!!!

    Nessun sindaco puo’ cambiare l’inciviltà, adesso con il tuo sindaco la colpa è dei cittadini invece con il precedente sindaco la colpa era dell’amministrazione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

e' una materia complessa e delicata su cui ci dobbiamo esprimere pur non essendo esperti di questa tematica. Voteremo per intuizione, per simpatia verso i vari esponenti delle tesi opposte per il si e per il no, per valutazioni basate su presupposti acquisiti se lo sa Dio come. Speriamo che il tempo rimasto sino al 22 marzo ci aiuti a capire.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI