Lagalla hai ragione a comportarti così io con €.300000 annui me ne fregherei di tutti come fai tu.

Lagalla hai ragione a comportarti così io con €.300000 annui me ne fregherei di tutti come fai tu.
vergognaaaaaaaa
Da quale pulpito arriva la predica????? Proprio Milazzo che parla di “procedure spettacolarizzate” saltando sui banchi del consiglio comunale con un comportamento da circo. Purtroppo On. Milazzo si vede quando è ora di chiedere i voti …..altrimenti “chi l’ha visto”?
Milazzo…..ma mi faccia il piacere ….
Ferrandelli non è certamente il mio “ idolo” plaudo però alla sua lodevolissima iniziativa e oggi ancora di più, dopo le parole di Milazzo. Lui cosa avrebbe fatto? Anzi lui cosa ha mai fatto? O forse sarebbe salito con i piedi sulla scrivania ,come sua “pessima” abitudine. Io ancora mi domando come si possa votare Milazzo , mi piacerebbe conoscere anche solo uno dei suoi elettori per farmi spiegare , magari mi convince, come si fa a votare questo signore ,per mandarlo addirittura al parlamento europeo. Lui che sicuramente conoscerà bene l’inglese si farà valere , non ho dubbi. Che tristezza! Ma davvero ci meritiamo tutto questo?
Come al solito c’è chi costruisce i problemi con norme demagogiche e farlocche ed invece chi è chiamato a pagare i conti. Emergenza Palermo? Asu di varia natura? Reddito di cittadinanza senza aver previsto il lavoro di cittadinanza? E ci mettiamo pure la truffe dei superbonus ? Ma gli italiani sono contenti lo stesso , fra poco inizia il festival di Sanremo!
Temakocia , come diceva un illustre persona mago della cultura locale sempre in TV
Ma quando al governo c’era il pd sia in Sicilia che a roma,cosa hanno fatto per il precariato??? Niente di niente….
I guai fatti da Voi caro Dipascuale non si risolvono in anno o due perchè sono così profondi da richiedere anni