Dipasquale: "Basta proclami sui precari, la destra risolva il problema" - Live Sicilia

Dipasquale: “Basta proclami sui precari, la destra risolva il problema”

Commenti

    Come al solito c’è chi costruisce i problemi con norme demagogiche e farlocche ed invece chi è chiamato a pagare i conti. Emergenza Palermo? Asu di varia natura? Reddito di cittadinanza senza aver previsto il lavoro di cittadinanza? E ci mettiamo pure la truffe dei superbonus ? Ma gli italiani sono contenti lo stesso , fra poco inizia il festival di Sanremo!

    Temakocia , come diceva un illustre persona mago della cultura locale sempre in TV

    Ma quando al governo c’era il pd sia in Sicilia che a roma,cosa hanno fatto per il precariato??? Niente di niente….

    I guai fatti da Voi caro Dipascuale non si risolvono in anno o due perchè sono così profondi da richiedere anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se non si ferma il fenomeno ON -LINE chiuderanno tutti i negozi di vicinato CONCORRENZA SLEALE SUL WEB Tantissime aziende on Line non pagano IVA e scompaiono dopo un anno dall’apertura Devono mettere dei dazi sull’acquisto on line

I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI