Discariche a cielo aperto| Le segnalazioni dei lettori - Live Sicilia

Discariche a cielo aperto| Le segnalazioni dei lettori

Cumuli di rifiuti e raccolta col contagocce. Questa la segnalazione di un residente della zona di via Parisio (nelle foto) a Live Sicilia.

Via Cataldo Parisio e dintorni
di
1 min di lettura

Via Cataldo Parisio, angolo via Ugo Falcando: da giorni si accumula spazzatura che non viene rimossa. A segnalarlo a Live Sicilia è un residente della zona, Giovanni Spinelli, che scrive: “Lo scenario è lo stesso nelle vie Lancia di Brolo, dalla via Noce alla via Giovanni Aurispa, con marciapiedi stracolmi di cartacce e immondizie varie mai spazzati da settimane ormai. La situazione non cambia in via Campolo.

Ma, fermo restando che la discarica di Bellolampo è ancora chiusa, non si può certamente affermare, come asseriscono l’Amia e l’amministrazione comunale, che si è ritornati in una condizione di ordinaria raccolta. A me – conclude Spinelli – pare che siamo in una condizione di ordinaria cecita’ e/o follia ormai e purtroppo complice anche l’inciviltà dei cittadini”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI