Dito medio a Salvini | Il selfie in aereo

Dito medio a Salvini | Il selfie in aereo

Matteo Salvini, foto d'archivio

Commenti

    Ormai siamo arrivati al punto che i profili social sono diventati molto più importanti della vita delle stesse persone che li hanno, che anzi se dovessero scegliere se morire o chiudere il profilo Facebook o Instagram preferirebbero di gran lunga morire piuttosto che chiudere i loro profili. Ma come abbiamo fatto a ridurci così?

    più lo attaccate più consensi prende,rassegnatevi gente di sinistra avete le ore contate poi sparirete

    Non é una questione di destra o di sinistra. Salvini fino a ieri gettava fango, per non dire altro, su noi meridionali. Si dichiarava non italiano ma padano, diceva che l’Italia faceva schifo etc…Lei puo’ anche dimenticare tutto questo e pensare che oggi Salvini abbia a cuore gli interessi dell’italia intera e che le sue priorità non siano fortemente ancorate alla realtà territoriale da cui proviene, ma un dubbio non le viene?

    Gran maleducata e pure vigliacca. Facile insultare uno che dorme. Complimenti. Una vera principessa.

    Quanto è “signorile” la sinistra … E poi sarebbero gli esponenti di centrodestra a seminare odio …

    Turi non voto Salvini ma preferisco lui che i politici Siciliani.

    Non hanno capito che più gli danno sotto e più Salvini sale di consenso…..ne parliamo appena ci sarà possibilità di voto.

    Noi “gente di sinistra” – gentile “giuseppe” – siamo tutto quello che a lei purtroppo finora è sfuggito: la bellezza, la cultura, il sogno, la poesia… Non si abbatta, comunque. Esca di casa, studi, legga, incontri gente. La marginalità e l’irrilevanza non sono una condanna definitiva. Può esserci riscatto a redenzione anche per lei…

    Deve avere il coragio
    E METTERCI LA FACCIA E NON SOLO IL DITO !!!!!!!!!!!!!!

    SIG.PIOTR QUELLO CHE LEI SCRIVE E’ DAVVERO DI SINISTRA ,SIGNIFICA CHE QUELLI DI CENTRO O DI DESTRA NON APPREZZANO LA BELLEZZA,LA CULTURA, IL SOGNO,LA POESIA ECC……. COMPLIMENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI