Domani riapriranno le regioni| E partirà l'app "Immuni" - Live Sicilia

Domani riapriranno le regioni| E partirà l’app “Immuni”

Commenti

    Quest’app dfarà un botto di pennacchie.

    Una sola domanda, controlleranno se i singoli cittadini (e sono milioni) in arrivo in tutti gli aeroporti, stazioni ferroviarie, porti e stazioni dei pullman di tutta Italia hanno lo smartphone acceso con la app caricata? E se qualcuno non dovesse avere lo smartphone ma un semplice telefonino (e mi diceva un dipendente di Vodafone che sono ancora in diversi) non verrà fatto entrare o sarà internato pur non essendo positivo al virus d’autorità in un centro di detenzione come nella nostra “alleata” Cina alla quale l’Italia di questo governo vuole sempre più somigliare?

    Se me l’avesse imposta un governo con Salvini e la Meloni questa App non l’avrei caricata affatto per motivi politici, ma a chiederlo di farlo è il Governo Conte un governo democratico al quale tutti noi italiani siamo grati per come ha brillantemente affrontato questa emergenza salvandoci dal peggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI