Domani riapriranno le regioni| E partirà l'app "Immuni" - Live Sicilia

Domani riapriranno le regioni| E partirà l’app “Immuni”

Da 3 giugno si cambia. Ecco come

LA FASE 2
di
3 Commenti Condividi

I numeri su contagi, malati, ricoverati e guariti continuano ad essere positivi. Domani riaprono le regioni. Al momento nessun governatore ha emesso ordinanze in contrasto con le direttive nazionali. Tracciamento dei turisti, controlli con termoscanner, prenotazioni e questionari. Roma teme l’invasione: più controlli in aeroporti e stazioni. Intanto la app Immuni è disponibile negli store di Google e Apple e potrà essere scaricata gratuitamente. La sperimentazione partirà domani in Puglia, Abruzzo, Marche e Liguria. C’è l’ok del Garante per la Privacy: trattamento di dati personali ‘proporzionato’.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    Quest’app dfarà un botto di pennacchie.

    Una sola domanda, controlleranno se i singoli cittadini (e sono milioni) in arrivo in tutti gli aeroporti, stazioni ferroviarie, porti e stazioni dei pullman di tutta Italia hanno lo smartphone acceso con la app caricata? E se qualcuno non dovesse avere lo smartphone ma un semplice telefonino (e mi diceva un dipendente di Vodafone che sono ancora in diversi) non verrà fatto entrare o sarà internato pur non essendo positivo al virus d’autorità in un centro di detenzione come nella nostra “alleata” Cina alla quale l’Italia di questo governo vuole sempre più somigliare?

    Se me l’avesse imposta un governo con Salvini e la Meloni questa App non l’avrei caricata affatto per motivi politici, ma a chiederlo di farlo è il Governo Conte un governo democratico al quale tutti noi italiani siamo grati per come ha brillantemente affrontato questa emergenza salvandoci dal peggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.