Questa sera sfida al Lecce |Granata in cerca dei 3 punti - Live Sicilia

Questa sera sfida al Lecce |Granata in cerca dei 3 punti

Nel posticipo del lunedì la formazione di Roberto Boscaglia (nella foto) andrà alla ricerca del successo contro ancora l'imbattuta capolista. Fischio d'inizio alle ore 20.45, il match verrà trasmesso in diretta da Rai Sport.

LEGA PRO, TRAPANI
di
0 Commenti Condividi
Roberto Boscaglia, tecnico del Trapani

Roberto Boscaglia, tecnico del Trapani

TRAPANI – Dopo una lunga attesa, è arrivato il momento di giocarsela. Questa sera il Trapani scenderà in campo allo stadio “Provinciale” per affrontare il Lecce, in quella che da più parti è stata ribattezzata come la partita dell’anno.

I granata arrivano al match contro i salentini rinfrancati dall’ottimo pari conquistato in casa del Lumezzane e dopo il successo in coppa Italia contro il Catanzaro. Nel confronto con i calabresi erano scese in campo le cosiddette seconde linee, mentre per sfidare la formazione giallorossa mister Boscaglia si affiderà ai titolari.

Queste le probabili formazioni:

TRAPANI: Nordi, Lo Bue, D’Aiello, Pagliarulo, Rizzi, Pirrone, Caccetta, Spinelli, Madonia, Abate, Mancosu. All.: Boscaglia.

LECCE: Benassi, Vanin, Legittimo, Memushaj, Di Maio, Malcore, Chiricò, De Rose, Foti, Bogliacino, Falco. All.: Lerda.

Il confronto verrà diretto dal signor Vincenzo Ripa di Nocera Inferiore, coadiuvato dagli assistenti Giovanni Pentangelo e Giuseppe Borzomi. Fischio d’inizio alle 20.45, con diretta su Rai Sport.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *