Domenica Grillo a Palermo | con Baccini e Ivan Segreto

di

26 Aprile 2012, 17:31

1 min di lettura

Il leader del Movimento Cinque Stelle avrà la sua piazza anche a Palermo. Si è finalmente sciolta la riserva che aveva portato il Movimento Cinque Stelle ad uno scontro frontale con il Comune di Palermo per la concessione di piazza Castelnuovo per un comizio a sostegno della candidatura di Riccardo Nuti a sindaco per le elezioni comunali del 2012.

Disco verde da parte della Soprintendenza per Piazza Croci, ad incrocio tra via Libertà e il Giardino Inglese, con un palco più piccolo del previsto ma che dovrebbe riuscire a contenere il comico genovese e qualche ospite d’eccezione a sostegno del Movimento Cinque Stelle.

Articoli Correlati

Un comizio sicuramente pirotecnico e che vivrà di momenti più leggeri grazie ai numerosi artisti che si avvicendereanno sul palco di Piazza Croci dalle 16:00 fino a poco prima della mezzanotte. Tra i tanti il più famoso, dopo aver girato per i mercati storici a fare volantinaggio per i grillini, è sicuramente Claudio Gioè. L’attore palermitano è diventato un po’ il portabandiera del movimento locale e farà da “padrino” ai vari gruppi musicali che si alterneranno sul palco.

Il programma dello spettacolo organizzato dai grillini dovrebbe toccare l’apice intorno alle 18, quando parlerà Grillo. Prima e dopo ci sarà spazio per una parata di artisti, tra cui l’attore Claudio Gioé, i cantanti Francesco Baccini e Ivan Segreto, oltre a numerosissimi gruppi locali. La ‘iena’ Cristiano Pasca coordinerà le presenze sul palco.

Pubblicato il

26 Aprile 2012, 17:31

Condividi sui social