Donati è del Palermo - Live Sicilia

Donati è del Palermo

Mercato rosanero
di
1 min di lettura

Ufficiale, Massimo Donati è un giocatore del Palermo. L’ex centrocampista del Bari è sbarcato oggi pomeriggio in città e domani si aggregherà ai suoi nuovi compagni per iniziare la preparazione in vista della sfida di domenica contro il Genoa al Barbera. Donati è un giocatore di qualità, ex Milan e Celtic, che consigliato da Mutti, avrà il compito di dare ordine e fantasia al centrocampo. Con il suo arrivo si ipotizza anche la cessione in prestito di Bacinovic. “Il nostro allenatore ha già avuto modo di conoscere Massimo nelle passate stagioni – ha detto il vicepresidente Miccichè – anche se non scopriamo noi il valore del giocatore. Donati è un centrocampista di qualità e carismatico: l’esperienza vissuta a Milano e in Scozia rappresenta un ottimo biglietto da visita. Prestito o titolo definitivo? Titolo definitivo”.

Ma il Palermo non dovrebbe fermarsi a Donati, anche perché Zamparini vuole delle garanzie per la zona mediana e avrebbe detto a Cattani di volere un altro giocatore di qualità. Alcuni hanno declinato l’invito, altri ci hanno pensato, altri ancora sono inarrivabili. Cattani vorrebbe riprovarsi per Arevalo Rios, anche se i dirigenti del Tijuana, club messicano in cui milita il centrocampista uruguaiano, sono stati chiari e hanno più volte detto “no” al Palermo. Zamparini non si arrende e vorrebbe al fotofinish del mercato, riprovarci, magari alzando la posta. Il Napoli, nel frattempo, avrebbe offerto al Palermo Aronica e Donadel per arrivare a Migliaccio. Il club rosanero avrebbe rifiutato lo scambio, anche perché Migliaccio rientra in quella categoria di giocatori dichiarati incedibili.

(il giocatore con la maglia del Bari)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI