Di solito a villa Sofia si aspetta 18 ore, anche se non giustifico la violenza .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Povera piccola..
Errata corrige: Ci sono buone intenzioni, e buone speranze. Ma, chi di speranze vive, disperato muore
Giustizia.
È una semplice squadra di serie B - non illudiamoci. Questi del city non sono venuti a Palermo per buttare soldi, ma per guadagnare negli investimenti. Secondo il mio pensiero, per andare in serie A, sarebbe stato meglio vendere la società all' ex presidente della Roma, Ballotta.
Questi 2 sindaci hanno avuto l’applauso di Salvini. Se ne vadano da salvini e nella lega. Si dimettano e rinuncino all’indennita’. Infatti sono stati eletti con 2 partiti (pd e cinquestelle) i cui iscritti sono contrari al reato di immigrazione clandestina e alla legge Bossi finì e ai decreti salvini. Per rispetto ai loro elettori rinuncino a indennità e si dimettano
Mi dispiace che questi nemici dell’immigrazione, un PD e una M5S, facciano parte di due partiti alleati di Italia Viva a sostegno dell’attuale Governo Conte. Da renziano farei volentieri a meno di loro anche se purtroppo siamo costretti a stare insieme perchè l’alternativa sarebbe consegnare il paese alle destre di Salvini e Meloni.
Brava Cettina Di Pietro , il Presidente Musumeci si svegli e dia un segno tangibile della sua presenza. La Lamorgese può dirigere la nave a Napoli parlandone con il compagno De Luca molto accogliente.
Benissimo! PORTI CHIIUSI
Riportateli in TUNISIA
dichiarare lo stato di emergenza a lampedusa e chiudere il porto x salvaguardare la salute pubblica e anche perchè le strutture non sono adeguate igienicamente e sanitariamente ovvero non si possono rispettare le prescrizioni anti covid,,,,,,,,porto chiuso a tempo indeterminato
Aprite i porti ed espellete i razzisti.
fuori i razzisti dalla Sicilia!
La Sicilia è antirazzista, antileghista e antifascista!
Soprattutto anticomunista
se il ministro fosse stato salvini ho dubbi che i sindaci avrebbero reagito cosi
E il governo nazionale continua a far finta di nulla …
Invece tutti i positivi giornalieri “nostrani” dove li portiamo? non si scherza con gli esseri umani.
infatti non si scherza………..in tunisia a casa loro
Ma le navi sono italiane!!! Il problema va risolto a monte non facendo partire i barchini dalla Tunisia. Bisogna colpire le navi madre dei trafficanti e rimpatriare immediatamente i migranti economici. L’emergenza Covid richiede da parte del governo regionale non solo parole ma soprattutto fatti e attributi, se ci sono.
ma come si può dare torto ai sindaci quando il Governo nazionale non assicura la sicurezza sanitaria di quelle popolazioni dalle continue fughe di immigrati. Come si può tollerare l’odierna situazione di Lampedusa dal menefreghismo dei nostri governanti nazionali che non prendono provvedimenti immediati.
Mandatela a Palermo.
Orlando se è coerente (???) non negherà l’attracco.
Sig.a Cettina. come mi ha deluso.