Dottoressa viene colpita alla testa da 'no Green Pass' - Live Sicilia

Dottoressa viene colpita alla testa da ‘no Green Pass’

Commenti

    Dottorina, un po’ di fatticelli suoi no vero. Vede quanto fa male il green pass ahahahah

    Il commento imbecille di questo tizio che si firma Reptilian è una vera e propria apologia di reato. Come mai la moderazione non ha rimosso il suddetto commento idiota pro-novax?

    ma come si puo’ malgrado l’evidenza di quello che succede nel mondo non accettare di vaccinarsi e di non accettare il green pass, ma vi rendete conto che siete voi che non volete la liberta’.

    Anzicchè alimentare questo continuo scontro da guerra civile fra pro e no vax basterebbe che l’Italia prenda esempio da paesi decisamente migliori del nostro come ad esempio l’Egitto del presidente Al-Sisi dove si sta vaccinando più che in Italia, basti vedere i grafici su internet, e dove alle porte del Cairo stanno costruendo un grande stabilimento che rifornirà di vaccini l’intera Africa. Ma che fa invece il nostro governo dei migliori (Di Maio in testa)? prende di mira ed attacca immotivatamente con pesantissima ed intollerabile ingerenza proprio quel grande paese che dovremmo invece imitare…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono molto contento che questi idioti siano stati beccati in pieno Andate avanti a lavorare nel settore con gli strumenti che ne verranno ancora fuori delle belle inclusivi i contatti dei loro acquirenti con monete virtuali in est e Sud Europa e oltre ! Soprattutto nella zona di smistamento dei dati in lineare nell'equatore...????????

Qualsiasi progetto politico non credo che possa realizzarsi con costoro. Dovrebbero fare mille passi indietro. Pensino a ritirarsi definitivamente dalla politica e dare spazio a persone nuove e giovani. Basta sono da più di 40 anni che costoro sono in politica. Il buon senso è di smetterla. Hanno danneggiato troppo la Sicilia. Mi sembrano dei consoli Romani e noi cittadini siamo i plebei per loro. La classe ignorante e manovrabile per realizzare i loro sogni dove i protagonisti possono essere soltanto loro. Così è inevitabile che crescerà il partito del l'astensione. Sono sempre loro i pupari. Non è sostenibile ed è insopportabile. La politica è morta da tempo grazie a loro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI