Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo


Dottorina, un po’ di fatticelli suoi no vero. Vede quanto fa male il green pass ahahahah
Il commento imbecille di questo tizio che si firma Reptilian è una vera e propria apologia di reato. Come mai la moderazione non ha rimosso il suddetto commento idiota pro-novax?
ma come si puo’ malgrado l’evidenza di quello che succede nel mondo non accettare di vaccinarsi e di non accettare il green pass, ma vi rendete conto che siete voi che non volete la liberta’.
Anzicchè alimentare questo continuo scontro da guerra civile fra pro e no vax basterebbe che l’Italia prenda esempio da paesi decisamente migliori del nostro come ad esempio l’Egitto del presidente Al-Sisi dove si sta vaccinando più che in Italia, basti vedere i grafici su internet, e dove alle porte del Cairo stanno costruendo un grande stabilimento che rifornirà di vaccini l’intera Africa. Ma che fa invece il nostro governo dei migliori (Di Maio in testa)? prende di mira ed attacca immotivatamente con pesantissima ed intollerabile ingerenza proprio quel grande paese che dovremmo invece imitare…..