ISOLA DELLE FEMMINE (PALERMO) – Un dramma che si ripete in provincia di Palermo. Nello stesso paese una donna di 56 anni era già stata trovata senza vita in casa, a novembre, dopo due mesi. Un caso simile si è verificato questa settimana.
E’ successo nella zona centrale della borgata di Isola delle Femmine, dove il corpo senza vita di una 55enne è stato trovato ormai in decomposizione nella sua abitazione. La donna, che viveva da sola, non era stata più vista in giro dai vicini di casa da diversi giorni, ma la scoperta è avvenuta soltanto a distanza di almeno dieci giorni dal decesso: la morte è riconducibile a cause naturali.
A confermarlo è stato il medico legale che ha effettuato l’ispezione cadaverica dopo gli accertamenti effettuati dai carabinieri della compagnia di Carini, intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco che hanno permesso l’accesso nell’appartamento. Da lì provenivano cattivi odori: è stato chi abita nella zona ad avvisare i militari. La salma è stata restituita ai familiari per la celebrazione del funerale.