Dramma della solitudine allo Zen| Trovato morto dopo una settimana - Live Sicilia

Dramma della solitudine allo Zen| Trovato morto dopo una settimana

Nessuno aveva più avuto notizie di Mariano Romano, 53 anni, da almeno una settimana. Faceva l'imbianchino e abitava nell'appartamento dello Zen da solo. E' morto in seguito ad un malore.

Palermo, via Agesia di Siracusa
di
1 min di lettura

PALERMO – Un uomo di 53 anni è stato trovato senza vita all’interno della sua abitazione dello Zen, nel tardo pomeriggio. Si tratta di Mariano Romano, nel quale appartamento sono arrivati i carabinieri di San Lorenzo e San Filippo Neri ed i vigili del fuoco.

I pompieri sono infatti stati allertati dai militari dell’Arma che hanno effettuato i rilievi per risalire alle cause del decesso dell’uomo. Sul posto anche il medico legale per una prima ispezione cadaverica: è stata accertata la morte per cause naturali.

Nessuno avrebbe avuto sue notizie da diversi giorni, la morte di Romano risalirebbe infatti ad almeno una settimana fa. Oggi i cattivi odori provenienti dall’appartamento hanno fatto scattare le segnalazioni dei vicini di casa ai carabinieri e poi l’allarme: l’uomo, che viveva da solo e faceva l’imbianchino, è stato trovato morto in bagno.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI