Dramma della solitudine a Paternò |Anziano trovato morto dopo giorni - Live Sicilia

Dramma della solitudine a Paternò |Anziano trovato morto dopo giorni

Un anziano signore trovato privo di vita nella sua abitazione: viveva lì senza corrente elettrica. (Nella foto di Video Star, il luogo del rinvenimento)

Ieri sera la scoperta
di
1 min di lettura

PATERNO’. Era morto da giorni per cause molto probabilmente naturali all’interno della propria abitazione di via Balatelle. Una sorte triste per un signore 68enne (all’inizio si era parlato di un ottantenne) G. I. P. (le iniziali del nome) che viveva da solo nel suo appartamento perdipiù senza energia elettrica e senza alcun agio. Un vero e proprio dramma della solitudine. I figli si erano allarmati perché non riuscivano più a mettersi in contatto col proprio genitore. Sul posto si sono subito portati gli agenti di polizia municipale, i Vigili del fuoco del distaccamento paternese ed il personale medico del 118. I pompieri hanno forzato la porta dell’appartamento ed una volta dentro hanno fatto la macabra scoperta. L’anziano sarebbe morto già da qualche giorno.

Sulla stessa via Balatelle appena sabato mattina si è verificata, lo si ricorderà, un’altra tragedia ben più cruenta: quella che ha visto morire arso all’interno di una motoape un dipendente comunale dopo un incidente con un’auto che veniva nella direzione opposta.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI