Droga e soldi in casa| Un arresto per spaccio - Live Sicilia

Droga e soldi in casa| Un arresto per spaccio

La droga e i soldi sequestrati

Il 33enne era ai domiciliari. I carabinieri hanno sequestrato le banconote e l'hashish.

NEL PALERMITANO
di
1 min di lettura

PALERMO – In casa aveva 122 grammi di hashish e 1180 euro in contanti, parte della droga era anche divisa in dosi. Avrebbe spacciato mentre si trovava agli arresti domiciliari un 33enne di Villabate, Giovanni Bologna, per il quale sono nuovamente scattate le manette.

I carabinieri della stazione locale hanno scoperto nel suo appartamento anche il “kit” per il confezionamento della sostanza stupefacente, che ha ulteriormente confermato i sospetti. A dirla lunga era stato il continuo viavai di persone davanti all’abitazione del giovane, dove i militari hanno così deciso di effettuare una perquisizione.

Bologna, una volta arrestato è stato condotto nelle camere di sicurezza della stazione di Villabate e poi giudicato per direttissima. L’arresto è stato convalidato, mentre la droga, le banconote e il materiale per il confezionamento dell’hashish. sono stati sequestrati.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI