È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
tra quelli che vanno con sincerità a manifestare allo Sperone per una causa sacrosanta vedo tanti volti in qualche modo legati all’area politica che fa riferimento alla uscente amministrazione comunale. Amministrazione fallimentare che ha portato la città al baratro, con un sindaco molto anziano, non al passo con la realtà, oramai incollato alla poltrona da 30 lustri (e non molla)!
Risultati scadenti certificati da testate nazionali e statistiche di ogni genere che vede Palermo in coda a tutte le classifiche. Mi chiedo cosa hanno fatto al comune per le periferie nel totale degrado, e per lo Sperone in particolare???? Nulla!
Le cose hanno nome e cognome, vi sono i responsabili, e allora signori manifestate anche contro chi è la causa di tutto ciò…Un po’ di coerenza ed obiettività.
Le manifestazioni sono sempre utili, le passerelle servono ai soliti !
alle manifestazioni di amore e solidarieta’ devono seguire provvedimenti concreti di promozione della persona.