Al di la' delle motivazioni sul metodo e sul merito che a me poco importa , ma con quale criterio si può dare il proprio voto favorevole per la spesa di 100 mila euro delle tasse dei cittadini siciliani per restaurare 9 "ceri votivi " della chiesa di santa Barbara v.m." a Paterno' e che per il ogni singolo "cero" equivale ad oltre 11 mila al pezzo.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Gente che di accalca come nelle corride....ma cosa è diventata questa città?
Staremo tutti a casa ci saranno solo le autorità che possono attraversare tutta la città nonostante i divieti x i comuni mortali . Ci sono persone come me che non sono una invalida ma ho problemi di deambulazione precoce e non posso camminare troppo o stare molto all'impiedi. Fan di Antonacci cosa faccio occasione unica x vederlo di presenza, resto a casa? Poi la proibizione di non portare bottiglie di vetro ma x brindare lo spumante e nelle bottiglie di vetro. Non brinderemo? Che senso ha? Giusto la sicurezza ma è troppo questo!!
Un modo per fare clientelismo con risorse a pioggia in cui sono tutti compari maggioranza e opposizione. Una sorta di grande sagra paesana. E' inquietante ed e' molto scoraggiante. Rispecchia la grande responsabilita' dei 70 dell'Ars senza alcuna remora.
Un ringraziamento a tutte le persone che hanno permesso il raggiungimento di questo traguardo durato 28 anni, Grazie mille buone feste a tutti
Ma secondo questi signori l’esercito casa è una processione religiosa ? ma smettiamola ad ogni istituzione va data la sua mission ti piaccia o no.
Le Ong anzicchè ossessionarsi per alcuni droni statunitensi usati nel passato dovrebbero invece attenzionare le terribili armi che le truppe russe stanno invece usando attualmente sull’inerme popolazione ucraina……
purtroppo “nessuno tocchi Caino….Abele ha sbagliato a farsi uccidere…..”