Un'auto finisce sull'altra| Tre persone ferite a Partinico - Live Sicilia

Un’auto finisce sull’altra| Tre persone ferite a Partinico

L'incidente avvenuto oggi pomeriggio

In seguito all'impatto con una terza macchina, un'Audi è letteralmente finita su una Polo Volkswagen. Sul posto i vigili urbani per accertare la dinamica dello scontro. I feriti sono stati trasportati in ospedale dal 118.

Nel Palermitano
di
1 min di lettura

PARTINICO (PALERMO) – Tre auto coinvolte, due entrate in contatto, al punto da “accavallarsi”. E’ l’incidente che si è verificato oggi pomeriggio lungo la circonvallazione di Partinico, nel Palermitano, dove uno scontro frontale ha provocato l’uscita fuori strada di due mezzi.

Lo schianto è avvenuto al chilometro 309, in un momento in cui la strada era molto trafficata: l’impatto, che si è rivelato violentissimo, ha fatto finire un’Audi bianca su una Polo Volkswagen grigia, il cui conducente è rimasto ferito. Quando è stato lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati i carabinieri e gli uomini della polizia municipale che hanno avvisato il 118.

Tre le persone trasportate all’ospedale di Partinico, le loro condizioni non sarebbero gravi. I vigili urbani hanno effettuato i rilievi per accertare l’esatta dinamica dell’incidente, mentre la circonvallazione è stata chiusa al traffico su entrambi i sensi, provocando lunghe colonne d’auto. Indagini in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI