Due incidenti gravi in città| Feriti un uomo e una donna - Live Sicilia

Due incidenti gravi in città| Feriti un uomo e una donna

Sono stati trasportati al Civico e a Villa Sofia. Sono in prognosi riservata.

PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Due gravi incidenti in città con due feriti trasportati in ospedale con codice rosso. Si tratta di un uomo di 77 anni e di una donna di 54, ricoverati con prognosi riservata al Civico e a Villa Sofia.

Sono rimasti coinvolti in due schianti avvenuti a distanza di poche ore. Il primo si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri in via Lanza di Scalea, nei pressi del velodromo: il 77enne, a bordo di una Vespa si è scontrato con una Renault guidata da una donna. Sul luogo dell’incidente sono arrivati i sanitari del 118 che l’hanno trasportato a Villa Sofia.

In serata è avvenuto il secondo. La donna è stata travolta da una moto sulla carreggiata laterale di viale Regione siciliana: le sue condizioni sono gravi. In entrambi i casi i rilievi sono stati effettuati dalla polizia municipale, le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica degli incidenti sono in corso. 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.