Due rapine in pochi giorni| Nuovo colpo alla farmacia - Live Sicilia

Due rapine in pochi giorni| Nuovo colpo alla farmacia

Indagini in corso della polizia.

PALERMO – Cresce l’allarme rapine nelle farmacie della città, con un nuovo colpo messo a segno alla Marinella nel giro di tre giorni. Ad entrare in azione, ieri sera, un giovane con il volto coperto che ha minacciato il titolare della farmacia “Cuccia” di via Emilio Salgari, costringendolo a consegnare i soldi.

E’ fuggito con pochi spiccioli ed ha fatto perdere le sue tracce, probabilmente grazie ad un complice che lo aspettava a bordo di uno scooter. Una doppia rapina che si aggiunge all’aggressione avvenuta soltanto tre giorni fa in pieno centro a Palermo: la dottoressa di turno alla farmacia di via Cavour è infatti stata colpita con un pugno durante una colluttazione.

Un uomo aveva tentato di rubare alcuni prodotti, la donna ha cercato di bloccarlo, ma ha avuto la peggio. A fermarlo, poco dopo, è stato un passante che ha evitato la fuga del malvivente, finito in manette quando è arrivata la polizia.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI