Due ruote, Antonello Montante | è il nuovo presidente dell'Eicma - Live Sicilia

Due ruote, Antonello Montante | è il nuovo presidente dell’Eicma

Antonello Montante

Ufficializzato il cambio al vertice della società che organizza l’Esposizione internazionale del motociclo, l’evento dedicato alle due ruote più importante del mondo.

UFFICIALIZZATA LA NOMINA
di
1 min di lettura

PALERMO – In occasione dell’Assemblea annuale di Confindustria Ancma tenutasi ieri a Milano, è stata ufficializzata la nomina del presidente di Confindustria Sicilia, Antonello Montante, alla guida di Eicma spa, la società che organizza a Milano l’Esposizione internazionale del motociclo. Vicepresidente di Eicma è Corrado Capelli (Presidente di Confindustria Ancma, l’Associazione nazionale ciclo motociclo e accessori). “Sono molto onorato di aver consegnato il testimone al cavalier Montante, un grande professionista e serio rappresentante dell’industria italiana. Sarà un punto di riferimento fondamentale per tutto il nostro settore”, dichiara Corrado Capelli.

“Assumo questo impegno con un grande senso di responsabilità”, afferma il neo presidente Montante –. Proseguirò sul percorso già ben tracciato dal consiglio d’amministrazione che ha saputo fare in modo che l’Esposizione internazionale del motociclo acquisisse una sempre maggiore consistenza e credibilità, tanto da essere l’evento dedicato alle due ruote più importante del mondo e che sa raccogliere le esigenze del settore e offrire una immagine coerente a livello globale. Il mio impegno andrà nella direzione di fare in modo che questa leadership, tutta italiana, si consolidi ulteriormente a livello internazionale”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI