E anche Nicotra (Udc) fa un passo indietro | Si dimette da relatore del "salva-coste" - Live Sicilia

E anche Nicotra (Udc) fa un passo indietro | Si dimette da relatore del “salva-coste”

Dopo il ritiro della firma di Musotto
di
0 Commenti Condividi

Il deputato dell’Udc, Raffaele Nicotra, ha rassegnato le dimissioni da relatore del ddl “salva coste”. “E’ necessario – spiega Nicotra – che il documento ritorni in commissione per un ulteriore esame. Lo spirito iniziale del disegno di legge era quello di operare nella direzione di un riordino della costa. L’Udc non è per una sanatoria della fascia costiera, così come è stata definita dalla stampa. Restiamo però convinti del fatto che non si può rimanere in uno stato di illegalità. Lì dove eventuali strutture o edifici deturpano il paesaggio in modo evidente bisogna procedere con l’abbattimento. Altrimenti è opportuno lavorare per un riordino dell’area, anche attraverso l’istituzione di una agenzia regionale per la tutela e la valorizzazione delle coste”.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *