E' gia campionato | La Geymonat va Messina - Live Sicilia

E’ gia campionato | La Geymonat va Messina

Archiviati il trionfo ed i festeggiamenti per la conquista della Coppa Italia, le rossazzurre saranno ospiti della WP Despar.

Pallanuoto Femminile Serie A1
di
1 min di lettura

CATANIA. La Coppa Italia 2013 è già in bacheca e i festeggiamenti della Geymonat Orizzonte Catania per l’ennesimo trofeo conquistato dalla società catanese hanno lasciato spazio ai duri allenamenti che rappresentano uno degli elementi alla base dell’indissolubile intesa tra il coach Martina Miceli e le sue giocatrici.

Ma è già campionato e le rossazzurre saranno ospiti della WP Despar Messina in un incontro certamente difficile e impossibile da sottovalutare, come spiega il coach della Geymonat Orizzonte Catania: “E’ una partita molto importante e dai tanti significati – dice Martina Miceli – , perché dovremo far fronte al rischio del calo di tensione dopo la conquista della Coppa Italia, così come quello del calo fisico dopo un impegno importante. Probabilmente non saremo al 100% della forma, perché l’impegno che abbiamo sostenuto una settimana fa è stato decisamente probante, ma faremo di tutto per giocare una buona partita e vincere. Ci aspettiamo di trovare delle avversarie molto agguerrite e che scenderanno in vasca con il coltello tra i denti, quindi sarà sicuramente una battaglia molto dura. Noi però ormai sappiamo quali sono le nostre reali potenzialità e che l’esito del nostro cammino in campionato dipenderà solo da noi. Siamo consapevoli quindi che l’approccio mentale alla partita sarà fondamentale. Probabilmente darò una chance ad un’altra delle nostre giocatrici più giovani, dando continuità a quanto già avvenuto la scorsa settimana con Giulia Aiello e Isabella Riccioli”.

Il match della quindicesima giornata del campionato di Serie A1 di pallanuoto femminile tra WP Despar Messina e Geymonat Orizzonte Catania si giocherà sabato 6 Aprile 2013 alle ore 15:00, nella piscina comunale di Messina.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI