CATANIA – Settima giornata ricca di temi interessanti nel girone B dell’Eccellenza siciliana. Impegni casalinghi per le due capoliste Scordia e Igea Virtus, rispettivamente contro Acireale e Viagrande. Due gare alla portata delle formazioni che guidano il torneo, ma le sorprese sono dietro l’angolo.
Alle spalle della coppia di testa, interessante la sfida che opporrà la Castelbuonese al Vittoria mentre il Siracusa ospiterà al “De Simone” il Giarre. Da seguire con attenzione anche il derby tra Paternò e Misterbianco, con entrambe le formazioni alla ricerca di punti salvezza. Altro derby quello tra Città di Messina e Taormina; completa il quadro la sfida tra Modica e Rosolini.
ANTICIPO: La sfida del sabato tra San Pio X e Milazzo, premia la formazione catanese che si impone con un secco 2-0. In virtù di questo risultato, gli etnei agguantano in vetta Scordia e Igea Virtus a quota 13. Fermi a quota 11 i rossoblu.
Se andate nel nord della Sardegna tra la Costa Smeralda e la Maddalena di imbarcazioni sconosciute al Fisco ne troverete a centinaia, ma fate presto perchè i loro proprietari o gestori non appena sentono puzza di bruciato (così come diciamo noi) traversando il breve tratto di mare delle bocche di Bonifacio le trasferiscono subito in Corsica…….