Città violenta Palermo, amministrazione deludente..

Città violenta Palermo, amministrazione deludente..
A casa loro e meglio..
Totalmente d'accordo tranne sull'idea che gli schemi siano usurati. I fatti dicono continuamente altro con il pieno accordo degli elettori
Continuano in zona piazza grenoble/repubblica e dintorni, le scorribande di persone senza fissa dimora che appena metti il tagliando sostare o avvii l'applicazione si presentano a chiedere soldi. Spesso sono indisponenti nei confronti delle donne sole o anziane, chiedendo con insistenza di avere qualcosa. Ovviamente se non si cede alla richiesta, ti ritrovi di certo la macchina danneggiata. Il giorno 4 visto che non era giornata di mercato hanno invaso per tutto il giorno le predette piazze presidiando costantemente ogni singolo stallo.
Tutto conquistato tramite imposizione. Niente carisma, niente personalità.
Grazie dr Roberto Puglisi,
L’ arti – giornalista, ha saputo esprimere come nessun altro chi è Eleonora, la ragazza con la chemio nella borsetta, il simbolo di coraggio, speranza, mutuo soccorso, che consola e catalizza in ognuno che la ha avvicinato le qualità interiori che è riuscita a far amare la vita in qualsiasi condizione nella vita, nel giorno del suo passaggio e nella vita oltre la vita.
Si “Eleonora abita ancora qui” ed è ancora qui con noi a distanza di 10 anni dal suo passaggio.
E tutti gli altri articoli descrivono un quadro così realistico di Eleonora che passa anche per le atmosfere, le emozioni i sentimenti ed oltre.
Si! Grazie Roberto.