Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.

Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.
Applausi a scena aperta e standing ovation.
Prima di montare il bottone xchè non rafforzare i pronto soccorso ieri X una frattura al piede mio figlio è stato 8 ore 1ora per la registrazione 5 ore di attesa x il primo accesso 1 ora X le radiografie e poi finalmente in ortopedia mentre i familiari sono fuori senza notizie sotto l'acqua e il freddo in primis il presidente della regione è l'assessore di competenza dovrebbero darsi una smossa il cittadino deve essere tutelato come i pochi medici e infermieri
Adesso mi aspetto interventi di riqualificazione e decoro al corso Olivuzza , dove ci sono i fruttivendoli e gli abusivi che hanno occupato con le loro mercanzie anche i marciapiedi creando problemi alle carrozzelle e alle carrozzine per i disabili e ai pedoni. Ho notato che dal corso olivuzza non passano piu gazzelle dei vigili urbani perche' signor Sindaco ?
COME MAI NELL'INCHIESTA DEL POLICLINICO CI SONO I NOMI DELLE "IMPRESE" E IN QUESTA DEL CERVELLO SOLO I PORTIERI?
Ho già detto a Renzi la mia contrarietà di allearsi con la DC di Cuffaro. Ritengo paradossale che la DC di don Luigi Sturzo sia stata rifondata da un personaggio come Cuffaro. Cuffaro non potrà mai essere un buon esempio civico. In un Paese serio non avrebbe mai mai fare politica. Purtroppo molto spesso la gente si comporta come le pecore e senza alcuna coerenza.
,,,tutti la vogliono, ma nessuno se la piglia.
Ma statevene a casa! Se non avete i voti per superare lo sbarramento per le europee liberi tutti
Caro Faraone io ero democristiano quando tu eri di sinistra(boh) quindi conosco meglio di te la DC.Veramente di DC ne esistevano due.Una quella dei Lima,Ciancimino,Gioia,Andreotti,Mannino alla quale apparteneva Cuffaro e l’altra dei Mattarella,Nicoletti,Zaccagnini Moro,Bordato, Galloni alla quale appartenevano altri.
nessuno li voterà sarà un’altro flop!