L'Assemblea regionale siciliana ha una sede a Catania. E il Senato della Repubblica italiana ce l'ha una sede a Paternò?

L'Assemblea regionale siciliana ha una sede a Catania. E il Senato della Repubblica italiana ce l'ha una sede a Paternò?
Però nelle bollette paghiamo sempre una quota x lo sviluppo del fotovoltaico , non mi sembra corretto che noi paghiamo e gli altri si dividono gli utili generati, siamo in Italia si capisce.
Licenziamento subito Aspettiamo la direzione generale del policlinico
Secondo me il prefetto non e' tagliato per questa citta' o e' consigliato male forse ha lavorato in realta' piu' tranquille. Vedo la citta' senza controllo dei vigili, sono inesistenti ,le uniche pattuglie presenti di polizia e carabinieri sono davanti il teatro Massimo o in via Ruggero Settimo, nel resto della citta' ognuno fa quello che vuole.
Ho trovato 100000 euro nella buca della posta
Tutti gli scontenti Pd votino Cateno De Luca e gliele daranno di cozzu e di cuddaro per interposta persona.
Se i piddini o i 5stellati o anche coloro che votano a destra sono così idioti da votare liste con al primo posto persone che rappresentano altri territori o addirittura di altri partiti, non potranno poi lamentarsi per cinque anni. È una vera umiliazione dei siciliani o degli emiliani o dei napoletani o dei toscani che siano.
Questi non ganno capito che fra Cracolici e Furlan c’è ben poco da scegliere anzi nulla. Come nulla sono questi elementi.
E secondo voi io voto la Furlan …. Ma siete completamente impazziti????
Game over!
Il PD ormai è un ufficio di collocamento per onorevoli e senatori, addirittura Di Maio e Azzolina sfrutteranno i servizi dell’Ufficio. Letta è veramente il peggio che si poteva avere. Dopo una vita a sinistra porterò il mio consenso altrove