Elezioni, Meloni di fuoco: "Se salta Musumeci..." - Live Sicilia

Elezioni, Meloni di fuoco: “Se salta Musumeci…”

Commenti

    Se saltasse Musumeci … la signora non ha capito che prenderebbe più consensi….

    voto solo la VARCHI SINDACO

    Se salta Musumeci… salti di gioia dei siciliani. Cara Giorgia, sai come si dice? Cuccuzza e Meloni a tempu i stagioni.

    Meloni di fuoco…….uhhh. che paura!!!

    MI più Nullo Musumeci come governatore.

    Giorgia liberaci da Micciche!!!!!

    Non capisco la meloni. Lei aspira al meglio.non capisco cosa trova in musumeci presidente a metà, ed è già un grosso regalo. Lei tanto incisiva sceglie uno a cui manca totalmente questa caratteristica. Sembrava tale ma in 5 anni si è fatto scoprire non adatto al ruolo di presidente.

    Pippo, invece si vince con quella serpe di Miccichè. Ma fammi il piacere!!!!

    Nulla contro Meloni, ma Musumeci non lo rivoto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

I politici e affini istituzionali non hanno alcun diritto ad essere presenti per omaggiare i nostri martiri di Stato: è una commemorazione che deve lasciare il palcoscenico alla democrazia spontanea solo ai comuni cittadini ai bambini alle persone comuni in contrapposizione alle solite corporazione che anche oggi hanno fatto quadrato personale

Ricorrenze e celebrazioni e dopo 32 anni sono rimasti insoluti i processi. La vera verità non è ancora emersa. A questa ricorrenza farei partecipare solo ed esclusivamente i giovani. Nessun politico nessun rappresentante delle istituzioni. In questa occasione è opportuno che i giovani chiedano un cambiamento e che contestino lo Stato e chi le rappresenta in malo modo e indegnamente

Alla domanda cosa penserebbero Giovanni Falcone e Paolo Borsellino della nostra antimafia il pezzo dice che non ci può essere risposta, ma ci dice cosa pensa l'anti-antimafia dell'antimafia che, a occhio e croce, è ciò che pensava di Falcone e Borsellino prima che fossero uccisi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI