Elezioni, Navarria: “Con Renzi |sarebbe stato diverso” - Live Sicilia

Elezioni, Navarria: “Con Renzi |sarebbe stato diverso”

L’esponete del Megafono a livello cittadino commenta il voto delle ultime elezioni politiche, sottolineando la buona performance del movimento del presidente Crocetta.

Il commento
di
1 min di lettura

CATANIA – Il Megafono del Presidente Crocetta ha ottenuto un risultato elettorale che possiamo definire unico considerato che è un movimento regionale e che la competizione era su base nazionale. Ci affermiamo in termini percentuali al 6,2% subito dopo i tre partiti nazionali Pd, Pdl, Movimento 5 Stelle, mentre scompaiono Udc, Mpa, Fli, Grande Sud, e gli altri. La nostra lista era presente solo al Senato dove abbiamo tolto quasi 4 punti percentuali al M5S, e non quindi al PD: ciò significa che il nostro elettorato non è solo di centro sinistra e ha saputo riconoscere nel nostro movimento la proposta oltre la protesta.

In verità il Partito Democratico non è riuscito a fornire agli elettori una alternativa credibile a Berlusconi, con Renzi sarebbe stato diverso è evidente a tutti e chi lo nega appartiene alla seconda Repubblica. Certo abbiamo avuto poco tempo in campagna elettorale per informare gli elettori, il nostro movimento si sta strutturando ora a differenza degli altri 3 partiti rimasti che sono presenti da anni. Cresceremo ancora con l’umiltà e le proposte del nostro Presidente ad iniziare da Palazzo degli Elefanti dove speriamo di costituire il gruppo consiliare quanto prima.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI