Elezioni provinciali Palermo, FI: "Primi grazie al lavoro sul territorio".

Provinciali Palermo, Forza Italia: “Primi, frutto del lavoro sul territorio”

La nota dei deputati Tamajo, Vitrano e Intravaia
LA TORNATA ELETTORALE
di
1 min di lettura

PALERMO – “Il risultato ottenuto da Forza Italia alle elezioni provinciali di Palermo è straordinario e conferma che la buona politica, quella radicata nei territori, vicina ai cittadini e attenta alle esigenze reali delle comunità locali, premia sempre”.

Così i deputati regionali di Forza Italia Edy Tamajo, Gaspare Vitrano e Marco Intravaia hanno commentato con soddisfazione l’esito del voto, che ha visto il partito ottenere un’affermazione significativa in termini di consenso e rappresentanza.

“Lavoro meticoloso e quotidiano”

“Questo successo è il frutto di un lavoro meticoloso e quotidiano – proseguono i parlamentari – portato avanti da chi, come noi, crede davvero nell’importanza della presenza nei comuni, dell’ascolto, della concretezza. È anche il risultato dell’impegno costante dei nostri amministratori locali e del ruolo di guida, equilibrio e organizzazione svolto dalla segreteria regionale del partito, con Marcello Caruso che ha saputo essere collante e cerniera tra tutte le anime del movimento”.

“Forza Italia punto di riferimento”

“Continuiamo su questa strada con ancora più determinazione – concludono Tamajo, Vitrano e Intravaia – forti di un consenso che ci responsabilizza e ci incoraggia. Forza Italia si conferma punto di riferimento per una Sicilia moderata, riformista e attenta ai bisogni del territorio”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI