Sicilia, Regionali: Schifani avanti, sorpresa De Luca Live Sicilia

Regionali, nuovo sondaggio: Schifani avanti, sorpresa De Luca

Commenti

    Massimo rispetto per tutti i candidati alla Presidenza della Regione Sicilia, ma spero tanto che i siciliani mettano alla prova Cateno De Luca.

    Francamente non vedo la sorpresa De Luca …. com’è proponibile Schifani la ragione impone.

    Non mi piace Scateno….ma sicuramente vedere affossati i “manciafranchi” del centrodestra e tutto il lecchinaggio appresso non ha prezzo!!!!

    Sono sottostimati cinquestelle, centopassi e Italia popolare e sovrana.
    Queste 3 liste prenderanno di più di quanto questo sondaggio le accredita.
    Tra i candidati invece è sovrastimato schifani (in realtà i 4 candidati dovrebbero essere tutti appaiati tra il 20 e il 25 per cento).
    Tra le liste invece è sovrastimata la lista di cateno de Luca e quella di fratelli d’Italia.

    Scateno ma che progetti seri hai oltre che a fare casino?????

    Questa percentuale al personaggio de luca denota il livello socio-culturale siciliano

    Vincerà chi ha più contatti con la feccia dell’umanità! Scommettiamo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sindaco se puoi dire al tuo assessore di sistemare le strade siamo un uadi peggio di Orlando! Del rifacimento del manto stradale di tutta la via croce rossa statua ecc sento parlare da almeno 1 anni siamo alle montagne russe e ancora non si vede un operaio!! Già che ci sei caro sindaco , sempre per il tuo assessore, spero che prima o poi in questa città come accade in altre che vantano un pizzico in più di civiltà rispetto a Palermo venga fatta la segnaletica a terra. Da anni chiedo questa cosa gli operai non servono solo per rifare , peraltro ogni tanto, solo le strisce pedonali. Bisogna fare le linee le frecce per incanalare ecc caro sindaco puoi dirlo al tuo assessore? Grazie

Ne ricordo la fede quotidianamente vissuta come Grazia, mai data per scontata. L' umiltà dei grandi nel farsi servo della Parola e nel non farsi servire da essa. È stato in questa terra uomo che sceglieva quotidianamente la strada più difficile. Il Signore si è ripreso un gigante

La città è ai minimi termini, sporca e con semi discariche ovunque, in qualsiasi angolo. Per non parlare delle buche e dello stato del manto stradale in alcune aree della città e delle aree verdi lasciate completamente in abbandono. Un unico servizio va benissimo: multe, multe a raffica per il posteggio. Ma di cosa si vanta? Si faccia una camminata in zona Lazio, sarà felice di sentire i commenti dei residenti che camminano tra l’immondizia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI